La mia storia

Sin dalla più tenera età ho avuto una forte attrazione per tutto ciò che era Arte, imparando, col tempo, a vedere e portare un tocco pittorico in ogni esperienza della mia vita. 

Per coronare il mio sogno artistico, mi sono laureata con lode in Pittura all'Accademia di Belle Arti di Brera.

Sempre più affamata di ricerca e perfezionismo ho capito che non mi bastava disegnare su un semplice foglio di carta, ma volevo portare la mia pittura su un "suppurto" umano per avere l'opportunità di far vivere le mie opere.

Dopo aver preso la specializziazione in Trucco Artistico ho cominciato a buttarmi a capofitto nella Body Art, creando Art performance decorative e indagando sul mistero dell'esistenza usando il mezzo fotografico per imprimere nell'eternità i concetti dietro le mie opere di mimetismo Artistico.

Credo fermamente nella scoperta continua, prendo parte con entusiasmo alle selezioni per partecipare a vari premi artistici ed eventi sul territorio artistico nazionale ed internazionale, con la consapevolezza e l'obbiettivo di trovare un pubblico sempre più ampio e desideroso di riscoprire l'emozione e la meraviglia per l'esperienza artistica.